Il Cicloturismo Italiano segue il Sole

volantino_convegnocicloviadelsole_6.5.2019

Lunedì 6 maggio il cicloturismo Italiano segue il Sole. Il Convegno della Ciclovia del Sole (Eurovelo 7), la più importante strada per cicloturisti d’Italia e una delle più affascinanti d’Europa, farà infatti  capolino a Bologna dove sarà presentata la prima trance del percorso che collega Verona, Bologna e Firenze.
La manifestazione vedrà un nutrito programma con illustri ospiti che presenteranno la vena giugulare del cicloturismo Europeo che, partendo da Capo Nord in Norvegia, attraverserà ben 9 stati del continente lungo un tragitto di oltre 7.400 kilometri, terminando il suo tragitto all’Isola di Malta.
Un progetto fondamentale per il turismo del nostro territorio che vede PORRETTA TERME WAY in prima linea per sostenere i soggetti pubblici e privati che stanno costruendo questa bellissima iniziativa e per valorizzare il fatto che tale percorso passerà proprio da Porretta Terme.
Già domenica 31 marzo infatti, la nostra organizzazione ha curato l’accoglienza di un gruppo di ciclogiornalisti, blogger e consulenti che, incaricati da Telos Italia (società di promozione del progetto della Ciclovia del Sole), sono passati dal nostro territorio per valutare la qualità del tragitto (vedi articolo).
Possiamo quindi dire che PORRETTA TERME WAY crede fermamente in questo progetto e che si impegnerà anche in futuro per fare in modo che possa avere il massimo sostegno allo scopo di diventare una ciclovia turistica di grande successo.

 


Articolo scritto da Riccardo Fioravanti, Presidente di Porretta Terme Way

Annunci

Autore: Riccardo Fioravanti

"Io sono colui che unisce l'antica Via alla nuova."

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...