Progetto: Porretta City Shop

volantino_porrettacityshop

 

Esempi di come potrebbe essere sviluppato il nostro progetto a Porretta Terme, presentati all’incontro “Facciamo Shopping” del 25 gennaio 2018.

Alcune immagini sono della riviera Romagnola o delle Dolomiti, località molto evolute dal punto di vista turistico e commerciale.

“Credo che se la cittadina di Porretta Terme vuole avere successo in ambito commerciale e turistico debba imparare a fare gioco di squadra.
Debba riconoscere quelle idee che hanno una strategia a medio e lungo termine, piuttosto che focalizzarsi solo su iniziative mordi e fuggi.
Che sappia accogliere i nuovi soggetti che operano nel territorio, piuttosto che ignorarli e supportare le vecchie modalità, già conosciute e forse più rassicuranti, ma che però hanno dimostrato nel tempo di non funzionare.
E’ necessario quindi che i commercianti scelgano di collaborare con le Terme e gli alberghi.
Per la prima volta a Porretta Terme è nata una Associazione Turistica che ha saputo unire le Terme di Porretta con l’80 % degli alberghi del territorio; in questa situazione i negozi non credo possano permettersi il lusso di snobbare un tale risultato e di non entrare in un progetto che unisce diversi settori che hanno lo scopo di costruire un grande piano di rinnovamento della cittadina termale.
L’invito è quindi quello di cogliere l’occasione e di aderire al Progetto PORRETTA CITY SHOP, con il suo cavallo di battaglia il sistema della CARD, e unirsi a questa iniziativa che può fare davvero la differenza.
Non è il momento di stare a guardare, di mandare avanti gli altri per vedere cosa succede, di essere solo spettatori; ora è il momento di partecipare, di fare la propria parte, di entrare in campo e giocare per vincere tutti insieme!”

Riccardo Fioravanti, Presidente Porretta Terme Way

 


Porretta Terme Way (C) 2018

Annunci