Prenditi una pausa alle Terme di Porretta

In un periodo come questo, dove usciamo da diversi lockdown che ci hanno limitato negli spostamenti e in altre abitudini ormai non più così scontate come lo erano due anni fa, prendersi una pausa da una vita appesantita dalla pandemia diventa un opportunità irrinunciabile.
Per questo motivo, l’associazione PORRETTA TERME WAY in collaborazione con le Terme di Porretta e gli alberghi e ristoranti soci, ha elaborato un’iniziativa che durerà per tutto agosto e potrebbe rinnovarsi anche nei mesi successivi.
Il progetto turistico propone 2 giorni da vivere nel “week end” o nei giorni infrasettimanali “middle-week” per godersi le meravigliose e salutari acque termali di Porretta, il cibo di alta qualità del territorio appenninico e le altre interessanti attrazioni dei dintorni grazie alla collaborazione con il nostro Partner Turistico APPENNINO EXPERIENCE.
La modalità di partecipazione è quella innovativa del turismo self service inventato dal nostro partner, dove il cliente non deve seguire un programma prestabilito e non deve pagare la percentuale ad un’agenzia turistica ma è libero di scegliere tra le tante proposte turistiche per costruire in totale indipendenza il proprio Itinerario Turistico.
Il turista vivrà quindi l’esperienza delle Terme di Porretta e sarà accolto nei nostri alberghi e ristoranti così come previsto nell’offerta, ma per il resto, in totale libertà potrà scegliere centinaia di altre esperienze da quelle segnalate che siano in armonia con i suoi gusti.
Buon divertimento!!!

Per scoprire l’offerta clicca qui


Partner Turistico:

Per info clicca qui


Porretta Terme Way – Copyright 2021

Autore: Riccardo Fioravanti

"Io sono colui che unisce l'antica Via alla nuova."

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: