L’Appennino Tosco Emiliano unito da un’importante convenzione grazie alle Terme di Porretta

Riccardo Fioravanti, Presidente di Porretta Terme Way, mette in rete l’intero comparto turistico invernale, collegando le Terme di Porretta con il Corno alle Scale, il Cimone, l’Abetone, la Doganaccia e il Palaghiaccio di Fanano

“Non è stato facile e tuttora stiamo lavorando per espandere il progetto che certamente non si fermerà al solo periodo delle Feste Natalizie, ma si svilupperà anche per tutto il prossimo anno con diverse stimolanti iniziative”.
L’iniziativa di cui parla Fioravanti, è il “White Christmas Wellness”, un’operazione di promozione delle Terme di Porretta e della Rete Turistica Porretta Terme Way, che prevede una serie di sconti per tutti i clienti delle varie attività convenzionate del comparto turistico invernale dell’Appennino Tosco Emiliano e viceversa, una serie di sconti per i clienti delle Terme dotati dell’apposita CARD.
A riguardo, Alessandra Sartini, amministratore unico delle “Terme di Porretta”, afferma: “Fioravanti ha capito e soprattutto sta mettendo in pratica il concetto che, se si vuole avere successo a livello turistico, è necessario unirsi in strategie comuni e superare la mentalità campanilistica”.
Della stessa idea è anche Giovanni Pedretti, legale rappresentante della “Zerolupi Srl.”, gestore degli Impianti Sciistici del “Cimone” e del “Corno alle Scale” che ha aderito al progetto “allo scopo di incentivare i vari soggetti turistici della montagna a lavorare insieme per il successo”.
Segue a ruota anche il commento positivo di Matteo Biagi di “We Love Abetone”, Associazione che organizza eventi di vario genere, feste, cene in baita, discese notturne con gli sci, ciaspolate, fat-bike e altre iniziative per rendere vivo il loro territorio.
Anche la “Doganaccia” rappresentata da Ronny Ceccarelli è parte di questa cordata turistica: “Noi crediamo fortemente al gioco di squadra. È impensabile oggi ragionare ancora per confini geografici. Il visitatore ci deve vedere come un unico soggetto turistico che offre un universo di esperienze per vivere un’emozionante soggiorno in montagna”.

Per info clicca qui


Porretta Terme Way (C) 2019

Autore: Riccardo Fioravanti

"Io sono colui che unisce l'antica Via alla nuova."

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...