Unire le Terme di Porretta al Corno alle Scale si può!

volantino2018_conferenzatermecornoallescale

Con una mossa a sorpresa, le Terme di Porretta e l’Associazione Turistica Porretta Terme Way lanciano un grande progetto turistico per unire due delle più importanti mete turistiche dell’Appennino Bolognese.
Da questa stagione, le Terme di Porretta diventano sponsor ufficiale delle due scuole di sci del Corno alle Scale!
Questo inverno quindi, potrete vedere sfrecciare sulle piste delle nostre montagne i maestri di sci con il logo delle Terme sulle proprie divise!
E non solo, perchè tali maestri avranno il nostro sostegno anche come veri e propri operatori turistici che potranno accompagnare i propri gruppi di turisti sciatori a Porretta per godere delle salutari acque termali ma anche per degustare le nostre eccellenze gastronomiche e fare shopping nei nostri negozi.
E non è tutto! Questo fantastico progetto prevede la partnership con la società che gestisce gli Impianti di Risalita del Corno alle Scale e che permetterà ai possessori degli Skipass, dei favolosi sconti per l’ingresso alle Terme di Porretta.
E inoltre sono entrati nel grande Circuito della Porretta Terme Way CARD tutte le attività sciistiche del Corno alle Scale come gli Impianti di risalita, le Scuole di sci e i Negozi per il noleggio delle attrezzature di sci che applicheranno ai possessori della nostra CARD favolosi sconti.
E per concludere, Porretta Terme Way sostiene il progetto ColBus, un’iniziativa organizzata dalle istituzioni che prevede un servizio navetta tra Porretta Terme e le Piste da sci del Corno alle Scale!
Da oggi Porretta Terme e il Corno alle Scale sono più vicini; superiamo insieme quei piccoli confini immaginari che ci ingabbiano in un individualismo inutile e lanciamoci verso mete che non hanno limiti!
Quando tutti stanno bene, noi stiamo meglio!

Siete tutti invitati alla Conferenza di presentazione di questo progetto!

Mercoledì 19 dicembre 2018 – Ore 11.00
Terme di Porretta – Porretta Terme (BO)

 


Porretta Terme Way (C) 2018

Annunci

Autore: Riccardo Fioravanti

"Io sono colui che unisce l'antica Via alla nuova."

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...